Domande frequenti

PRODOTTI e CURA

Con quali materiali vengono realizzati i prodotti?

Tutti i prodotti sono realizzati in cotone 100% certificato oeko-tex® :
ovvero privi di sostanze tossiche o nocive per i vostri bimbi.
Imbottitura inclusa, ipoallergenica ed antiacaro.

Come vengono realizzati i prodotti?

Ogni prodotto è interemente realizzato a mano in ogni sua parte.
Disegnato, tagliato e cucito.

Ci sono prodotti in pronta consegna?

Si abbiamo alcuni fiocchi nascita e altri prodotti in Pronta consegna con spedizione espressa in 2/3 giorni lavorativi.

È possibile cambiare tessuti / colori in corso d'ordine?

Nel caso in cui il tuo ordine non sia ancora in fase di realizzazione, riusciamo ad apportare le nuove modifiche.
Qualora fosse invece già in lavorazione non è possibile effettuare un cambiamento.

Posso lavare il prodotto acquistato?

Ogni prodotto ha le sue indicazioni: in ogni pagina troverai nella sezione cura tutti i dettagli dedicati al lavaggio del prodotto stesso.

NOME e PERSONALIZZAZIONE

Non abbiamo ancora scelto il nome del bambino, posso comunque effettuare l'ordine?

Ogni prodotto può essere ordinato anche se non si è ancora scelto il nome, così da garantirsi la consegna per tempo.
Il nome potrà essere comunicato 10 giorni prima della data prevista per la spedizione.
Vi basterà informarci nel campo Nome scrivendo: comunicherò il nome in seguito.

Non sapremo il nome fino alla nascita, c'è una soluzione?

Nessun problema!
È possibile ricevere il prodotto senza alcuna personalizzazione.
Con due nomi seperati che potrete applicare voi stessi in un secondo momento.
(ricevere tutte le info per l'applicazione via mail)
Per ricevere due nomi, seleziona nel campo Nome, doppio nome.
Completa lo spazio sotto scrivendo:
Nomi separati
ed i due nomi scelti.

È possibile ricevere i prodotti senza nome?

Si certo.
Basterà scrivere nel campo Nome, no testo.

Il nome è ricamato?

No, il nome viene stampato direttamente sul tessuto in maniera permanente e duratura.

SPEDIZIONE e TEMPISTICHE

Quando riceverò il mio ordine?

Per tutti i prodotti la spedizione viene effettuata in 30 giorni lavorativi.

Fatta eccezione per la collezione in pronta consegna la cui spedizione avviene in 2/3 giorni lavorativi.

Ci teniamo ad essere puntuali: è possibile che il tuo ordine venga spedito in anticipo, ma mai in ritardo.

Posso scegliere quando ricevere il mio ordine?

Prima del completamento dell'acquisto, potrai selezionare la data esatta di spedizione nel calendario in basso a destra.
Ti verranno mostrati i giorni disponibili in cui effettueremo le spedizioni.

Come posso sapere le tempistiche attuali di spedizione?

Simulando un ordine, prima del check-out, ti verrà mostrato il calendario aggiornato in tempo reale sulle date attualmente disponibili per la spedizione.

Posso chiedere di anticipare la spedizione del mio ordine?

Abbiamo una produzione elevata, per questo tutto è organizzato nei minimi dettagli.
Ci resta difficile anticipare anche un solo ordine, ma restiamo comunque a disposizione.
Qualora ne avessi bisogno contattaci, insieme cercheremo un soluzione.

Quale corriere consegnerà il mio pacco?

I nostri pacchi vengono affidati a:
-Poste Italiane per tutte le spedizioni nazionali, con servizio postedelivery business express, consegna in 24/48 h.
-UPS per tutte le spedizioni estere, consegna in 4 giorni lavorativi.

METODI DI PAGAMENTO e RIMBORSI

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Carta di credito
Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza.
Le carte di credito accettate sono: Maestro, Mastercard e Visa.

Wallet
Apple pay e Google pay.

Scalapay
Il metodo di finanziamento che ti permette di acquistare e ricevere immediatamente i prodotti pagandoli in 3 comode rate uguali con scadenza mensile, senza alcun costo aggiuntivo.

Cos'è Scalapay?

Abbiamo aggiunto Scalapay tra i nostri metodi di pagamento! Si tratta di un metodo di finanziamento che ti permette di acquistare e ricevere i prodotti pagandoli in 3 comode rate uguali con scadenza mensile.

Non ha costi aggiuntivi se le rate verranno pagate entro la data di scadenza.

Alla conferma del tuo ordine, ti verrà addebitata la prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell'ordine) mentre le 2 rate successive ti verranno addebitate nei due mesi successivi.

Posso pagare il mio ordine in contrassegno?

Non è possibile pagare in contrassegno, poichè ogni prodotto viene realizzato su richiesta e personalizzato con colori e nomi.

Posso annullare il mio ordine?

L'ordine può essere annullato entro e non oltre i 5 giorni successivi alla data di acquisto del prodotto.

Ho diritto al recesso del prodotto acquistato?

Il diritto di recesso non è applicabile per prodotti espressamente realizzati su specifica del cliente nonché su prodotti che vengono personalizzati con nome su richiesta del cliente, salvo questi presentino difetti di produzione.